- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’ex difensore Alessandro Renica ha commentato le disattenzioni difensive degli azzurri durante l’ultimo match di campionato contro l’Atalanta perso per 4-2.

Una partita dove ancora una volta sono stati messi a nudo i limiti di questa squadra. Limiti che sembrano essere dettati più dall’aspetto psicologico che dalle problematiche tecniche o quelle legate agli infortuni ed alle altre assenze.

Queste le parole di Alessandro Renica a Rafio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha molti giocatori non tranquilli e altri non all’altezza del ruolo che gli è stato assegnato. Alcuni sono spremuti. So che per un tifoso è difficile da capire ma quando giochi tante partite, con questi ritmi, anche quelli bravi si spremono. Gli errori difensivi sono una roba allucinante e sono troppi. Ci sono troppe cose che non tornano. Per me, per molte riserve, la maglia del Napoli è troppo pesante. Bisogna dividersi le responsabilità perché se le sta assumendo solo Gattuso che è diventato il capro espiatorio. Io mi aspetto una grande partita giovedì con il Granada. Non è difficile fare gol al Granada”.