- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È contento a fine gara Allegri, e non lo nasconde. “Vincere questa sera è stato importante, abbiamo messo il Napoli a -12″. Un’altra vittoria di ‘corto muso’, ma il tecnico vola sempre basso: “Ora dobbiamo continuare a lavorare e a migliorare certi aspetti della partita. Buon primo tempo, poi nelle difficoltà la squadra diventa un blocco granitico e loro grosse occasioni non ne hanno avute”.

Allegri non fa proclami, ed alterna bastone e carota: “Ho un gruppo di ragazzi che si mettono a disposizione. Rabiot e McKennie hanno fatto un lavoro straordinario, ma durante la partita potevamo gestire meglio la palla in qualche circostanza”. Insomma “cercheremo di migliorare, la voglia è encomiabile e dobbiamo continuare”.

Della Juve gli è piaciuto un aspetto: “Dopo che l’errore sul quasi gol di Kvara, la squadra non si è scomposta, segno di maturità. Come per il gol annullato a Osimhen”. Finale sul match winner Gatti: “Ha fatto passi da gigante ma deve migliorare difensivamente”. Come dire: non ti esaltare troppo.