- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mastica amaro Walter Mazzarri a fine gara. “I ragazzi hanno dominato, hanno costretto la Juventus nella propria metà campo per quasi tutto il secondo tempo”. E certo, però, all’Allianz è arrivato un altro ko. “Noi abbiamo avuto solo il torto di non andare sulla traiettoria sul gol e abbiamo perso l’uomo in area: penso che oggi difficilmente un’altra squadra avrebbe potuto fare di più di noi”.

Il tecnico del Napoli prova a smorzare la delusione: “Sono momenti, penso che giocando così potremo fare un filotto di risultati”. E poi “chi conosce il calcio sa che ci sono dei momenti, è difficile dare una spiegazione dopo una gara del genere”. Mazzarri non si dà pace. Ma non c’è tempo di rimettere i cocci insieme. Incombe, infatti, il decisivo match col Braga in Champions. E nemmeno c’è voglia di cedere alle provocazioni. “Io sono arrivato da poco, inutile che parli di quello che è successo prima: se fosse andato tutto bene non mi avrebbero chiamato, qualche problema c’era”.

Resta il rammarico. “Da quando sono arrivato ho visto una squadra che ha giocato sempre meglio degli altri”. Rimpianti? “L’occasione di Kvara è clamorosa, se non siamo riusciti a fare gol lì si capisce tutto”. Ma ci sono “momenti e momenti, io credo che se si continua su questa strada, con i giocatori importanti che trovano una condizione migliore, le componenti per vincere torneranno tutte”. In questa fase, il Napoli deve farselo bastare.