- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Al termine dell’ottima gara con il Salisburgo terminata con il risultato di 3-0,Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “E’ un buon risultato, ma c’è ancora una gara da giocare. Non dobbiamo fare calcoli, altrimenti si rischia grosso come nel finale. Abbiamo fatto alcune cose bene, alcune molto meno”.

Insigne: “Insigne ha giocato tutta la gara contro la Juventus, era ovvio. Koulibaly? Il suo fallo si poteva evitare. Non mi preoccupa il fatto che nè lui nè Maksimovic ci saranno, mi preoccupano gli scompensi del finale”.

Squadra: “Il limite del Napoli? Nella gara di oggi abbiamo preso rischi che si potevano evitare, Meret è stato molto bravo infatti. Quando sei 3-0 devi gestire meglio queste situazioni. Il calcio è qualità, sacrificio, attenzione, applicazione, tutte componenti che dobbiamo cercare di migliorare. Differenza tra casa e trasferta? L’ultimo segnale in trasferta è stato positivo. Luperto? E’ vigile, attento, applicato, un giocatore molto affidabile pur avendo giocato poco. Abbiamo comunque recuperato Chiriches e la coppia centrale quindi la abbiamo. Rammarico per non essere ancora in Champions? Se fossi stato sulla panca del PSG probabilmente sarei andato sul primo ponte e mi sarei buttato giù”.