- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’ex attaccante azzurro ed attuale allenatore dell’U17 della Paganese Antonio Floro Flores, ha espresso tutta la sua volontà di allenare, un giorno, il Napoli. L’ex Centravanti è alle prime sfide con questa nuova professione e si è prefissato dunque obiettivi già molto importanti.

Queste le parole di Floro Flores a Grandhotelcalciomercato: “Dopo 25 anni di calcio giocato, quando si smette, subentrano ansie e dubbi, una marea di punti interrogativi. Ecco perché è meglio partire dai giovani: ho voluto iniziare proprio da loro perché sono il primo che deve imparare tanto. Adesso vedo il calcio in maniera diversa, lo confesso. Quando giochi, pensi di sapere tutto e invece mi hanno insegnato più i mesi di corsi a Coverciano che tanti anni in mezzo al campo. Giuro.

Io voglio allenare e basta, ovvio che poi farlo a Napoli sarebbe il coronamento di una favola personale. Su Gattuso comunque poco da dire: grande uomo, grande allenatore. Sta facendo un lavoro importante, al di là di quanto si dica, e dobbiamo solo rispettarlo. L’errore che fanno i tifosi del Napoli è quello di paragonare ogni allenatore a Sarri”.