- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Una raccolta fondi per ricomprare in breve tempo il cellulare al giovane atleta congolese, vittima di uno scippo nei pressi dello stadio San Paolo durante la cerimonia di inaugurazione delle Universiadi.

A lanciare l’iniziativa sono i Verdi guidati dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Una dimostrazione di solidarietà dopo la brutta disavventura vissuta dal 23enne in via Claudio, quando un malvivente gli ha strappato il cellulare dalla mano facendolo cadere a terra. 

“Sarà il modo dei napoletani perbene di scusarsi dinanzi ad un atto che offende profondamente prima di tutto la città” spiega Borrelli, che si dice “amareggiato” per la notizia dello scippo. “Chiunque voglia partecipare alla raccolta – fa sapere – può consegnare la propria offerta al negozio GT Officine del computer di Portici. Gli interessati provvedano in maniera celere in modo da far pervenire lo smartphone all’atleta prima che riparta. Appena raccolti i fondi, provvederemo alla consegna, allegando un messaggio di scuse a nome del popolo napoletano”.