- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – I finanzieri appartenenti al gruppo pronto impiego di Napoli, al termine di un’attività info-investigativa nello specifico comparto, hanno arrestato in flagranza di reato un contrabbandiere sequestrando complessivamente oltre due tonnellate di sigarette di contrabbando.

In particolare, i baschi verdi napoletani, durante un’ordinaria attività di controllo del territorio predisposta in città, alle prime luci dell’alba attenzionavano un’autovettura che procedeva a velocità sostenuta. Il veicolo prontamente fermato ed ispezionato occultava all’interno dell’abitacolo numerose stecche di sigarette di contrabbando. Nella flagranza del reato, i finanzieri estendevano i controlli ad un locale in uso al conducente dell’automezzo, adibito allo stoccaggio delle bionde di contrabbando, sequestrando così un considerevole quantitativo pari ad oltre due tonnellate di sigarette di varie marche, in prevalenza “Regina” e “Winston red”.

Il responsabile, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli, veniva associato presso la casa circondariale di Poggioreale.