- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sabato sera alle ore 18 ci sarà l’attesissimo match contro la Juventus di Andrea Pirlo. L’esperto difensore Leonardo Bonucci però non si fida della crisi del Napoli e richiama i suoi all’attenzione.

Il Napoli è chiamato all’impresa contro una delle squadre più in forma del momento. Dopo un avvio di stagione alquanto confusionario infatti Andrea Pirlo ha preso per mano i bianconeri e li sta trascinando nuovamente verso la vetta.

Queste le parole del difensore della nazionale: “A Napoli dovremo avere attenzione su tutti i particolari, abbiamo l’obbligo di vincere. Non credo siano una squadra in crisi, hanno avuto difficoltà e avranno delle assenze ma penso che giocheranno con Osimhen, dunque, dovremo stare attenti perché attaccheranno maggiormente la profondità.

Dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter è scattato qualcosa e questo fa ben sperare, non sarà facile affrontare l’Atalanta in finale di Coppa Italia: i bergamaschi da diversi anni sono una delle migliori squadre italiane e lo hanno dimostrato anche in Europa, ma noi vogliamo portare a casa il trofeo”.