- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Nel comune di Sant’Antimo un bambino è stato pestato da un bullo per non avergli ripassato il pallone durante una partita di calcetto in strada. Il bambino di 10 anni è stato colpito ferocemente con calci e pugni.

Il tutto è nato da un’incomprensione calcistica. Il bullo ha passato la palla alla sua “vittima”. Avrebbe rivoluto uno scambio veloce che non è arrivato e quindi gli si è scagliato contro con veemenza e violenza.

È stato allora che il bullo gli si è scagliato contro, pestandolo con calci e pugni, causandogli diversi ematomi sul volto.

La notizia è stata diffusa nel gruppo locale di Sant’Antimo, “Sei di Sant’Antimo se…”, dove i parenti della vittima hanno pubblicato una foto dell’aggressore per scoprirne l’identità. Intanto, però, è stata sporta denuncia.

Si tratta dell’ennesimo atto di bullismo verificatosi a Napoli negli ultimi giorni. Qualche giorno fa ha fatto scalpore infatti la notizia dei 7 ragazzini che hanno aggredito in gruppo un coetaneo all’estero di una scuola media di Pianura.