- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scuole chiuse domani a Pozzuoli, epicentro dello sciame sismico di stasera ai Campi Flegrei. È quanto informa il Comune, sulla sua pagina Facebook.
Siamo riuniti – si legge in un post – per affrontare la situazione. Stiamo ricevendo diverse segnalazioni sia alla Protezione Civile che alla Polizia Municipale, ma le linee sono sovraccariche. In caso di difficoltà, potete utilizzare anche i messaggi del canale Facebook del Comune di Pozzuoli, e del sindaco Gigi Manzoni, indicando indirizzo compreso di civico e numero di telefono. Vi ricontatteremo appena possibile. Nel frattempo, per quanto possibile, vi chiediamo di mantenere la calma. Siamo tutti al lavoro per le dovute verifiche. Vi anticipiamo che domani le scuole resteranno chiuse per le dovute verifiche”.

AGGIORNAMENTO

A Napoli i Vigili del fuoco sono in ricognizione per monitorare la situazione venutasi a creare in seguito allo sciame sismico di questa sera, mentre volontari della Protezione civile sono nelle aree dove i terremoti sono stati maggiormente avvertiti. È stato inoltre insediato il Coc, il Centro operativo comunale, ed è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado della nona e della decima municipalità. I quartieri sono Fuorigrotta, Bagnoli, Pianura e Soccavo. 

Leggi anche

Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli: “Mantenete la calma”