- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sull’isola di Capri le temperature sono polari ed hanno sfiorato lo 0. Un giorno di San Valentino quindi con un freddo brutale che ha ridotto il flusso dei trasporti.

Come preannunciato nei giorno scorsi infatti il clima è stato a dir poco nefasto. Questa volta non per la pioggia ma per il freddo dovuto al vento siberiano Burion. A Napoli però i cittadini hanno comunque trascorso una piacevole mattinata in giro per la città sfruttando la festa di carnevale e il giorno di San Valentino. Lo stesso invece non si può dire per Capri.

Temperature polari fino a sfiorare lo zero hanno caratterizzato il giorno di San Valentino a Capri. A questo si è aggiunto un forte vento di tramontana che ha fatto bloccare i collegamenti marittimi. L’unico traghetto che è arrivato a Capri alle 10,30 per poi ripartire alle 11 da Capri è stato il ‘Fauno’, la nave veloce della Caremar. Il freddo ed il gelo, comunque, non hanno rallentato l’operazione di vaccinazione anti-covid19 per gli ultra 80 che è continuata fino al primo pomeriggio.