- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La città di Napoli saluta Mario Paciolla, il volontario dell’Onu partito da Rione Alto per la Colombia dove doveva svolgere una missione umanitaria. Trovato senza vita due settimane fa, ad oggi si chiede giustizia e verità per Mario.

La commemorazione pubblica chiamata “Ciao Mario” si si svolgerà domani alle ore 21.30 nella Villa comunale, nei pressi della Casina Pompeiana. La cerimonia è organizzata dagli amici e familiari del 33enne e dalla pagina FacebookGiustizia per Mario Paciolla“, e condivisa dal Comune di Napoli.

Familiari e amici chiedono giustizia perché “ci sono ancora molte dinamiche da dover chiarire sul ritrovamento del corpo senza vita di Mario, e troppe domande cui non abbiamo avuto ancora risposta”.

All’appuntamento saranno presenti le istituzioni, i familiari, gli amici e diversi artisti. Affinché la commemorazione si possa svolgere nel rispetto delle norme anti-Covid, e data la capienza limitata, verranno raccolti i nominativi che consentiranno l’accesso all’area.