- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Venerdì scorso, il salotto di Chiaia si è colorato d’estate, con l’evento Silvian Heach nello store di via Nisco, per il Pop Tropicale Party. Ambientazione jungle e proposte decise e grintose, per un appuntamento all’insegna della moda e del divertimento. Clienti ed amici intervenuti, hanno posato, sullo sfondo del backdrop, per degli scatti in versione Polaroid, come ricordo da portare via con se.

La SS19 collection ha regalato un preludio di un’estate, mai tanto attesa quanto quella che sta per arrivare! L’atmosfera summer style, con la complicità della colonna sonora curata dal dj Marco Piccolo, ha preso vita grazie ai coloratissimi outfit e ai cocktail preparati da Matteo di Stasio, in perfetto abbinamento con un must della celebre cioccolateria partenopea, le ghiande di Gay Odin servite su vassoi di  maxi foglie.

Modelle di eccezione hanno sfilato indossando i capi di punta della collezione, come la conduttrice Veronica Maya e le attrici Miriam Condurro e Samanta Piccinetti, Shalana Santana e Marjo Berasategui.

In outfit Silvian Heach anche  le organizzatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano che hanno accolto i tanti ospiti intervenuti.