- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sorrento (Na) – Colpo grosso del giovane ds del Sorrento Antonio Amodio che assicura al suo team un calciatore molto importante come, l’attaccante, Francesco Alvino che si presenta così alla piazza rossonera: “Ho accettato Sorrento perché questa società ha un buon progetto. Inoltre è una squadra che seguo visto che fui contattato anche a giugno. Anche la volontà della società nel cercarmi mi ha spinto ad approdare qui”.

 
L’IMPATTO:E’ stato molto positivo. Conoscevo già cinque, sei calciatori oltre lo staff tecnico che avevo avuto già a Casertana e Nocera così come il ds Antonio Amodio che già mi cercò. Ho ricevuto una bellissima accoglienza”.
 
GLI OBIETTIVI:Voglio dare un contributo importante alla causa. I miei compagni stanno facendo benissimo e io, che sono l’ultimo arrivato, devo mettermi in carreggiata per proseguire con loro la marcia”.
 
IL SORRENTO:Seguendo i rossoneri dall’esterno avevo la sensazione che potessero dare fastidio a tutti. Dall’interno ho trovato una squadra che si allena con grande intensità. E’ un bellissimo gruppo, fattore fondamentale per raggiungere gli obiettivi”.
 
IL GLADIATOR:La prossima sarà una partita difficile. Troveremo una buona squadra che vanta due, tre elementi importanti. Andremo li molto concentrati”.
 
IL CAMPIONATO:E’ il più difficile degli ultimi anni con cinque, sei squadre che si giocheranno il primato fino alla fine. Ce ne sono tante attrezzate. Dovremo essere sempre concentrati e giocare con umiltà”.
 
COMPAGNI DI REPARTO:Sono tutti calciatori importanti con caratteristiche diverse: ci troveremo bene. Inoltre sono umili e si mettono sempre a disposizione”.