- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dei 664 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in Campania, dato leggermente in calo rispetto agli ultimi due giorni, sono 227 quelli accertati dall’Asl Napoli 1 Centro che assiste il capoluogo partenopeo e l’isola di Capri.

I tamponi effettuati in totale sono 2.471. I nuovi positivi sono emersi principalmente dall’indagine epidemiologica sui precedenti contagiati. Due le vittime registrate oggi in Campania: Si tratta di un uomo di 75 anni residente a Napoli e di un uomo di 51 anni residente a San Felice a Cancello (Caserta).

Con i dati di oggi il numero totale dei positivi in città sale a 5.403. Al momento sono 3.271 i cittadini in isolamento domiciliare, 11 quelli in terapia intensiva e 136 quelli ricoverati in ospedale.

Nei due ospedali gestiti dall’Asl Napoli 1 Centro la situazione è la seguente: al Covid Center dell’Ospedale del Mare si trovano al momento 4 pazienti ricoverati in terapia intensiva e 30 nel reparto di degenza ordinaria; al Loreto mare sono 39 i pazienti in degenza ordinaria e 10 in terapia sub-intensiva.