- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Torna la minaccia del “Chiudo tutto” e torna anche la guerra sulle ordinanze tra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ed il governatore Vincenzo De Luca

“Il presidente De Luca continua a reiterare l’idea che all’aperto è più pericoloso, che al chiuso e quindi nei locali dopo le 22 si può bere mentre all’aperto no. Davvero non comprendo” attacca il primo cittadino commentando il divieto di vendita di alcolici da asporto dopo le 22, stabilito con l’ultima ordinanza del presidente della Regione Campania.

”I virologi ci dicono che al chiuso è più pericoloso rispetto che stare in spazi aperti, eppure De Luca all’aperto non ci fa stare” aggiunge. “Chiediamo al presidente un po’ più di serietà e di concretezza. I cittadini hanno bisogno di risposte oltre che di ordinanze che possono essere in alcuni casi criticabili, in alcuni condivisibili e in altri parzialmente condivisibili”.

Si ricomincia con l’ombra di un nuovo lockdown in Campania e con sindaco e Governatore l’uno contro l’altro sulle misure da adottare. Scene già viste purtroppo e che in parte già si ripetono.