- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Acerra (Na) – Il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, è positivo al Covid. Chiudono tutte le strutture comunali, tranne il Comando dei Vigili urbani.

A dare la notizia è stato lo stesso primo cittadino in serata, annunciando di aver saputo di essere risultato positivo al tampone per il coronavirus.

Sono in isolamento – scrive Lettieri su Facebook – e voglio rassicurare subito tutti: sia io che i miei familiari stiamo bene, io non ho sintomi. Ho iniziato subito la quarantena e nelle prossime ore provvederò anche a comunicare all’Asl l’elenco delle persone con le quali negli ultimi giorni ho avuto dei contatti più stretti. Continuerò a lavorare per la mia Comunità anche dalla mia abitazione, facendo sempre il massimo sforzo possibile”.

Da domani – spiega il sindaco – sono chiuse tutte le strutture comunali, tranne il Comando dei Vigili urbani perché isolato dal resto della struttura e nel quale non sono entrato. Le strutture comunali saranno riaperte e l’attività amministrativa dell’Ente continuerà dopo le necessarie procedure di sanificazione”.