- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Rapporti ormai logori quelli tra il sindaco di Napoli De Magistris e il presidente del club azzurro De Laurentiis. Motivo del contendere, come sempre, la questione relativa al San Paolo. Una querelle nella quale decide di entrare anche la Curva B, prendendo una chiara e netta posizione. I tifosi partenopei hanno infatti redatto un volantino nel quale si invita il primo cittadino ad assistere a NapoliMilan, in programma domani sera alle ore 20:30, proprio dalla Curva. L’invito è corredato dalla foto di un biglietto di curva con il nome e cognome del primo cittadino napoletano.

De Magistris è intervenuto via facebook sulla vicenda, accettando l’invito ma specificando che sabato sera sarà impegnato fuori città e non potrà assistere alla gara tra le formazioni di Ancelotti e Gattuso, garantendo la propria presenza per il successivo match con la Fiorentina. “Del resto, dopo i reiterati e offensivi attacchi alla città e ai napoletani, ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis“, ha aggiunto il sindaco.

L’invito al sindaco arriva pochi giorni dopo che l’Amministrazione comunale ha fatto sapere di voler rinunciare ai biglietti per la tribuna autorità, solitamente destinati a esponenti della Giunta e dei consiglieri comunali, a seguito della mancata firma del rinnovo della convenzione con il  Napoli per l’utilizzo del San Paolo