- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Le ultime notizie di calciomercato sulle trattative del Napoli si accendono grazie alle parole del presidente Aurelio De Laurentiis che ha annunciato in diverse interviste di aver acquistato un nuovo giocatore: “Abbiamo preso già un attaccante da 20 gol che gioca in un altro campionato”. Tanti i nomi che circolano in queste ore su alcuni profili che sembrano fare al caso dei partenopei. In tanti si stanno chiedendo chi potrebbe essere il bomber annunciato.

Gli occhi si sono posati subito in Francia, e il soggetto in questione è quello di Mario Balotelli. E’ il primo nome a cui si può pensare. Da anni strizza l’occhio al Napoli, città nella quale vive sua figlia, e sembra arrivato il momento giusto visto che è in scadenza di contratto e arriverebbe a costo zero. Dopo due anni in Francia nei quali è riuscito a non far parlare di se per questioni extracalcistiche, Balotelli è pronto a tornare in Italia.

Anche l’agente Gianfranco Cicchetti, ha commentato dal proprio profilo Facebook le parole di De Laurentiis, ipotizzando: “E se il futuro di Balotelli fosse di nuovo in Italia? ADL ha annunciato di aver già acquistato un attaccante che gioca in un altro campionato e che ha già fatto 20 gol. Non ha usato il termine straniero. E Mario ne ha già fatti 23 (stagionali). Che possa essere lui a giocarsi il posto con Milik, l’anno prossimo?”

Già in passato si è parlato del grande interesse che nutre il presidente del Napoli nei confronti di Super Mario e di come l’amore verso i colori azzurri sia contraccambiato da parte del ragazzo. In stagione ha segnato 23 gol col Nizza, di cui 15 nel campionato francese.  E’ lui il primo colpo del nuovo Napoli?