- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casoria (Na) – Tragedia alla stazione ferroviaria di Casoria dove una donna di circa 50 anni è morta dopo essere stata investita da un treno in corsa. L’incidente, sulla cui dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia ferroviaria della Campania, diretta dal dirigente superiore Michele Spina, è avvenuto poco dopo le 16.

La donna è caduta sui binari mentre transitava il treno regionale proveniente da Napoli e diretto a Villa Literno (Caserta). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso della donna, e il magistrato di turno. Stando a una prima ricostruzione da parte del polfer, si tratterebbe di un gesto volontario della vittima. Tuttavia sono in corso ulteriori accertamenti da parte della polfer anche attraverso le immagini di videosorveglianza presenti nella stazione.

Gravi ripercussioni al traffico ferroviario, con la circolazione sospesa nella stazione di Casoria-Afragola (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospeso dalle 16.10. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso