- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre Annunziata (Na) – Segna un gran gol in rovesciata nel campionato di Eccellenza e Cristiano Ronaldo gli invia in dono la sua maglia autografata. E’ la storia del calciatore napoletano Francesco Salerno.

“Per Francesco, gran goal” commenta il fuoriclasse portoghese alla prodezza del giovane Francesco Salerno, calciatore classe 2000 della Governolese, formazione che milita in Eccellenza lombarda.

Il giovane, originario di Torre Annunziata come il bomber Ciro Immobile, è incredulo quando ritrova la maglia con tanto di dedica. Ronaldo ha infatti visto, molto probabilmente sul web, il suo eurogoal in rovesciata effettuato nel campionato regionale contro il Mapello.

Una rete che difatti somiglia molto alla celebre marcatura di Ronaldo ai danni della Juventus nei quarti di finale della Champions League, tanto che decide così di omaggiare il giovane calciatore napoletano che è tra l’altro tifoso del Napoli. Ma davanti al nobile gesto di un campione come Ronaldo il tifo passa certamente in secondo piano.