- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“E’ la prima partita importante che gioco in Polonia ma ovviamente voglio vincerla. Vengo da un gol importante per me che sono sempre stato sereno e tranquillo ma ho avuto dei problemi fisici a inizio stagione, ma questo è passato e ora sto tornando a giocare ai miei livelli”. Lo ha detto alla vigilia del match contro il Legia Varsavia Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli che ha vissuto in patria fino ai 17 anni, quando l’Udinese lo prese dallo Zaglebie Lubino portandolo in Italia.

“E’ difficile – ha detto Zielinskispiegare il 16/o posto in campionato del Legia, hanno giocatori buoni e sono un’ottima squadra non so perché stia andando così, avrà problemi loro e della società, spero che riusciranno a tornare a giocare al loro livello, ma dopo la partita di domani. Allo stadio mi aspetto un ambiente caldissimo, la tifoseria qui è di alto livello”.

Zielinski sottolinea che “ci teniamo tanto alla qualificazione in Europa League – ha detto – abbiamo una rosa ampia e forte e quindi abbiamo tutto per giocarcela fino in fondo e io spero che tutto vada nella direzione giusta per aggiungere punti alla nostra classifica e migliorare la posizione in classifica. Domani mi aspetto che il Legia giochi in maniera più offensiva rispetto a quanto fatto a Napoli ma per noi non cambia, ci siamo preparati bene per questa partita per vincerla”.