- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 2023 si chiude con un atto di grande importanza per il futuro di Italian Green Factory e per il sito ex Whirlpool passato formalmente sotto la nostra proprietà. La Zes Campania ha infatti rilasciato l’autorizzazione unica che consente di avviare i lavori per la riqualificazione del compendio industriale di via Argine a Napoli.

In questi mesi – dopo l’assegnazione dell’area tramite il bando pubblico  –  abbiamo avuto modo di conoscere e confrontarci con il commissario Zes Giosy Romano e la struttura commissariale. Ne abbiamo apprezzato serietà e professionalità: un modello per il Paese.

Come azienda che ha deciso di investire, avviando un percorso importante per Napoli e per il Mezzogiorno, ci auguriamo che un modello simile, governato da onesti e scrupolosi servitori dello Stato e da  tecnici seri e responsabili, possa trovare applicazione in contesti più ampi,  nelle amministrazioni  a vari livelli, per governare il grande processo di cambiamento che la transizione ecologica ed energetica rappresenta per il Mezzogiorno e per l’Italia”. Lo dichiara Felice Granisso, ceo di Italian Green Factory (Gruppo Tea Tek).