- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Europa League – Il Napoli ha perso 2-0 contro il Granada con una formazione rimaneggiata. Queste le parole dei due centrocampisti Zielinski e Fabian Ruiz.

Queste le parole di Zielinski: “Sapevamo che il Granada è una squadra tosta che pressa bene. E’ mancato qualcosa, quei due go potevamo evitarli e ci hanno condizionato la partita. Il primo tempo non è stato fatto bene. Ci mancano nove giocatori ma possiamo e dobbiamo fare meglio. La responsabilità è la nostra, dobbiamo fare vedere le nostre qualità. A Napoli possiamo fare bene e passare il turno. Cerchiamo di dare tutto, manca cattiveria sotto porta. Ho avuto due occasioni e potevo fare meglio. Difficoltà a centrocampo? Questo è un aspetto da migliorare. A centrocampo abbiamo giocatori di qualità bisogna dare di più, qualcosa ci manca”.

Queste le parole di Fabian Ruiz: “Dobbiamo fare tutti un po’ di più. Siamo una squadra ed ognuno deve pensare a fare un po’ di più. Mancano ancora 90 minuti per rimontare. Dobbiamo crederci. Siamo una squadra molto forte e dobbiamo continuare a lavorare. Il problema non è fisico. Non possiamo giocare così bene con la Juventus e non con le altre”.