- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La truppa parlamentare di Mara Carfagna perde pezzi. Dopo mesi di guerre e colpi bassi, due parlamentari vicini all’ex ministro  azzurro depongono le armi e si schierano con Stefano Caldoro (che oggi ha presentato ufficialmente la candidatura per la presidenza della Regione Campania) e Armando Cesaro, che ieri ha annunciato il ritiro dalla competizione regionale.

Non è passata inosservata la presenza nella sede di Forza Italia di Marzia Ferraioli, deputata salernitana di Fi. Un gesto che appare come un guanto di sfida a Mara Carfagna che in questi mesi ha bombardato il gruppo dirigente di Fi in Campania. Anzi, la parlamentare salernitana, intercettata da Anteprima24 al termine della conferenza, elogia Cesaro jr: “Armando meriterebbe una statua. Quello di oggi è un gesto di altissimo valore civico. Prendano esempio da lui gli altri politici”.

Parole che suonano come coltellate all’ex ministro. Mentre, oggi, alla conferenza stampa di Caldoro era presente il parlamentare salernitano Enzo Fasano, altro fedelissimo del gruppo Carfagna. Rotture in vista? Assenti gli altri deputati, Gigi Casciello, Cosimo Sibilia, Paolo Russo, del gruppo Carfagna