fbpx

Dalla Zilli ad Avitabile: alla Feltrinelli ecco tutti gli eventi

Dalla Zilli ad Avitabile: alla Feltrinelli ecco tutti gli eventi

lettura in 1 min

Imperdibili gli eventi della Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Soprattutto dopo Sanremo e il grande successo che ha contraddistinto le canzoni di alcuni artisti in gara. Arrivano nella libreria di Piazza dei Martiri Enzo Avitabile, Nina Zilli e Lo Stato Sociale. Un momento di incontro e di scambio d’idee tra fan ed artisti, ecco il calendario dei prossimi giorni.

 

16 FEBBRAIO 2018, FELTRINELLI

Sarà la volta dell’incontro con Enzo Avitabile in programma il prossimo 16 febbraio. La voce magica di Avitabile presenterà “Pelle differente”, il suo nuovo lavoro che contiene anche “Il coraggio di ogni giorno”, in gara all’ultimo festival di Sanremo con Peppe Servillo.

17 FEBBRAIO 2018

Poi subito dopo ventiquattr’ore arriva Nina Zilli che ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Senza appartenere”. L’artista incontrerà il pubblico e firmerà copie della nuova versione dell’album “Modern Art”.

20 FEBBRAIO 2018

Lo Stato Sociale ha avuto una ottima critica a Sanremo. Arriva “Primati” alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri il prossimo 20 Febbraio con anche il brano “Una vita in vacanza”, il brano che ha fatto ballare tutto l’Ariston durante il Festival di Sanremo.

 


Commenti

DISQUS: