- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Ferma o ti uccido”. Bloccata a terra da un’altra donna, alla malcapitata vengono tagliati i capelli. E’ la scena di un video pubblicato sul canale Telegram “Risse Italiane” e diventato virale sui social.

L’aggressione dopo una discussione, non è chiaro per quale motivo. Alla vittima viene intimato di non muoversi: le viene tagliata una ciocca di capelli con la minaccia: “Se ti muovi ti accoltello”. La ragazza è a terra, piange e si dispera. Poi si sente la voce di una terza donna che invita a non fare pazzie e a non accoltellare la donna a terra. Non è chiaro dove il fatto sia avvenuto, forse in provincia di Napoli, a Caivano e a quando effettivamente risalga.

Il video è stato anche inviato anche al consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli, che lo ha poi pubblicato sulla propria pagina Facebook: “Allegata alla segnalazione i nomi e le generalità della vittima e della carnefice. Se la vicenda fosse confermata e avvenuta nei modi in cui mi è stata segnalata e si vede sul video saremmo alle barbarie”, dice Borrelli.