- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dopo la cessione al Marsiglia di Milik, arriva anche quella di Fernando Llorente che è pronto a firmare per l’Udinese. In questo momento infatti sta svolgendo le visite mediche e si ritiene pronto a questa nuova avventura.

Prosegue quindi l’operazione sfoltimento da parte del Napoli. Quella di Milik era una cessione già nell’aria da diversi mesi. Fernando Llorente era ormai fuori dai piani del tecnico Gattuso.

La carta d’identità infatti non giocava a favore del centravanti basco. Tra un mese esatto infatti compirà 36 anni. Il club azzurro invece ha puntato tuto su Osimhen e Mertens, con Andrea Petagna pronto a regalare una valida alternativa.

Insomma il reparto era sovraffollato ed in questo modo il Napoli è riuscito a liberarsi di due ingaggi importanti. Fernando Llorente si accasa all’Udinese lasciando il club di Adl dopo 28 presenze e 4 gol in due anni.

Intanto il Napoli sta preparando anche un’altra cessione. Si tratta del terzino Malcuit che dopo i tanti infortuni in questi anni non è riuscito più a esprimersi ad alti livelli. Su di lui c’è un forte interessamento della Fiorentina.

La squadra di Cesare Prandelli è alla ricerca di rinforzi per provare a scalare un po’ la classifica e Malcuit potrebbe proprio fare al caso loro. Per domani sono previste le visite mediche.

Di Stefano Colasurdo