- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Frattamaggiore (Na) – Prima esperienza in panchina per Antonio Floro Flores. L’ex attaccante di Napoli e Casertana ha assunto la guida della Frattese, compagine impegnata nel campionato di Eccellenza, dopo aver sfiorato la promozione in serie D alzando bandiera bianca solo ai play off nazionali. Si tratta della prima avventura alla guida dei “grandi” per Floro Flores, lo scorso anno sulla panchina della formazione Under 17 della Paganese. L’esperienza come allenatore del classe 1983 parte dunque dai dilettanti e dall’ambiziosa formazione di Frattamaggiore

“Benvenuto Antonio Floro Flores

L’Asd Frattese 1928 è lieta di comunicare alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Floro Flores.

L’ex attaccante del Napoli, dopo una carriera gloriosa, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla carriera da allenatore. Durante l’ultima stagione ha guidato l’Under-17 della Paganese, venendo contestualmente nominato come responsabile del settore giovanile.

La società porge un caloroso Benvenuto a Floro Flores”.