- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Carambola tra auto in galleria Laziale, traffico impazzito per quasi due ore sulla direttrice Fuorigrotta-Sannazaro. Nell’incidente nessun passeggero è fortunatamente rimasto ferito.
Lo schianto è avvenuto poco le 18 di stasera. Ancora in fase di accertamento le cause della carambola. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la prima delle auto avrebbe improvvisamente sbandato.
 

Le vetture che seguivano, complice forse anche la distanza ravvicinata, non sono riuscite a evitare il tamponamento. L’impatto è stato violento a tal punto che le macchine coinvolte non sono poi riuscite a riprendere la marcia. Sul posto sono intervenuti nel giro di pochi minuti gli agenti dell’unità operativa Infortunistica diretta da capitano Antonio Muriano. I vigili hanno quindi chiuso i due ingressi della Laziale per eseguire i rilievi del caso e consentire al carro attrezzi la rimozione dei veicoli. I passeggeri non hanno riportato ferite e nessuno ha avuto bisogno di ricorrere alle cure dei medici. La circolazione è tornata alla normalità poco prime delle venti.