- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un giovane di 23 anni è stato accoltellato al petto la scorsa notte, ed è ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Il ferimento, secondo quanto riferito da alcuni amici, sarebbe avvenuto dopo una lite all’esterno di una discoteca di via Campana, a Pozzuoli, dove il giovane stava trascorrendo la serata.

Sulla dinamica dell’episodio sono in corso indagini della Polizia di Stato. La coltellata ha perforato un polmone della vittima, che è stata sottoposta a intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.

AGGIORNAMENTO – Gli investigatori della Polizia di Stato sono al lavoro su testimonianze e immagini della videosorveglianza per dare un nome all’aggressore che, la scorsa notte, ha accoltellato al petto un 23enne nel parcheggio di una discoteca di Pozzuoli, al culmine di una lite per futili motivi cominciata all’interno del locale. La vittima sarebbe stata colpita con un coltello da sub che l’aggressore teneva in auto. Gravi le conseguenze: il giovane è giunto nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli con tre costole fratturate e un polmone perforato. I medici lo hanno sottoposto a un intervento urgente, e ora le sue condizioni sono stabili. La prognosi resterà riservata per almeno 72 ore, ma il giovane non sarebbe più in pericolo di vita. La Polizia sta ricostruendo la dinamica dell’episodio ascoltando anzitutto gli amici con i quali il 23enne, residente a Giugliano in Campania (Napoli) stava trascorrendo la serata nel locale di Pozzuoli.