- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Prende ufficialmente il via oggi, giovedì 22 agosto, la campagna abbonamenti 2019/2020 dell’ASD Città di Gragnano. Una campagna, riassunta dallo slogan “RiprenDiamola”, che ha come principale obiettivo quello di riunire il popolo gialloblù perché soltanto l’unità d’intenti di tutte le componenti, sportive e non, potrà consentire alla squadra di raggiungere i propri obiettivi, onorando la maglia ed i colori che rappresentano il Gragnano.

Come preannunciato, fino a sabato 31 agosto 2019 il costo dell’abbonamento sarà di €40 euro mentre a partire da domenica 1 settembre e fino alla data di inizio della prima gara interna di campionato il costo passerà ad €50. La tessera darà diritto all’ingresso a tutte le gare interne dei gialloblù, eccetto una per la quale la società si riserverà di organizzare una “Giornata Gialloblù”. Ricordiamo che le gare interne dei gialloblù al “San Michele” verranno disputate la domenica mattina con orario d’inizio alle ore 11.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la segreteria del “San Michele” da questo pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 19, fino al giorno antecedente la prima gara interna di Campionato.

In prima linea nell’organizzazione della campagna c’è Alessandro Barile, Direttore Generale del club, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai media officiali della società. “Giorno dopo giorno iniziamo concretamente ad agire per mettere in atto il nostro progetto. La campagna abbonamenti rappresenta un passaggio obbligato quanto fondamentale, più che per una questione meramente economica, perché vogliamo che Gragnano senta sua questa società e questa squadra fin dall’inizio e possa accompagnarla nel suo percorso di crescita. Come già annunciato precedentemente, a fine mese sarò a Gragnano e venerdì 30 agosto organizzeremo una conferenza stampa, rispetto alla quale a tempo debito forniremo tutti i dettagli organizzativi. Sarà l’occasione per quanto mi riguarda di toccare con mano i frutti del nostro primo operato e soprattutto di proseguire il dialogo con le istituzioni. Sono entusiasta all’idea di conoscere il sindaco Paolo Cimmino e tutto il suo staff per riuscire ad instaurare una proficua collaborazione che, nel rispetto di prerogative e competenze, ci dia la possibilità di lavorare al meglio e far crescere il progetto apportando, com’è giusto ed ovvio che sia, un contributo all’intera cittadinanza gragnanese”.