- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, sul proprio sito ufficiale ha ripercorso il 2018 vissuto in maglia azzurra, con il record di presenze e lo scudetto sfumato per un soffio.

Napoli – “Sono molto felice per i record che ho battuto e per essere entrato nella storia del Napoli. Per il 2019 mi auguro di godere di buona salute. Vorrei vincere un trofeo con questa maglia: siamo in corsa in campionato, in Coppa Italia e in Europa League. Abbiamo iniziato il 2018 da primi in classifica, giocando un ottimo calcio, ma non siamo riusciti a reggere il passo della Juventus, che ha vinto il campionato. Ricorderemo per sempre l’accoglienza a Napoli, dopo aver vinto a Torino: quasi 25.000 persone ci attendevano a Capodichino. Adesso siamo al secondo posto, a nove punti dalla prima, ma ci sono ancora tante partite da giocare e tutto è possibile“.

Champions – “Abbiamo giocato grandi partite contro grandi squadre ma non è bastato per passare il girone di Champions. In primavera ripartiremo dall’Europa League: vogliamo arrivare il più lontano possibile. Sia Sarri che Ancelotti sono due ottimi allenatori. Per tre anni siamo stati ammirati per il calcio che abbiamo prodotto ma adesso sulla nostra panchina c’è Carlo, che ha vinto tanti trofei. Abbiamo cambiato tipo di calcio ma stiamo giocando ugualmente bene“.