- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Il Matera esce dal “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia con una pesante sconfitta. La compagine lucana nulla ha potuto contro la capolista Juve Stabia. A fine partita è il tecnico Imbimbo a commentare la prestazione della sua squadra contro le vespe di Caserta.

Prestazione – Siamo arrivati ai minimi termini. Ci sarebbe piaciuto giocarcela in un contesto diverso, avevamo fatto sudare le sette camice a tutti mentre oggi non fa testo. La Juve Stabia può vincere il campionato per formazione, società e piazza. Mi viene però da sorridere perché non c’è stata partita, ci sono state distrazioni, si vedeva che la testa era in un’altra parte. Nel mondo del calcio devi dare il 101%, fisicamente , tecnicamente e sopratutto di testa. Questo spiega la prestazione globale.

Futuro – Il nostro presidente ha specificato che ci sono problemi diversi, non è un fatto di liquidità. Ci sono problemi legati a pignoramenti. Al di là della buona fede e della volontà di risolvere i problemi, ci aspettiamo da un momento all’altro qualcosa che la situazione si possa sbloccare. La squadra merita applausi e non contestazione, anche se capisco i tifosi che sono passionali e si aspettano anche una vittoria con la Juve Stabia. La squadra ha bisogno di forza, certezze, amore e unione.

Situazione – Il mio percorso è stato abbastanza difficile come allenatore. Ci sono altre società con difficoltà incredibili però qui è il massimo, sono uscite fuori situazioni gigantesche. Lo stesso presidente le ha riscontrate, non sono cose banali per chi è un investitore. Per me sembra un incubo, spero che mi possa svegliare e sapere che è una cosa passata nella mia mente. Purtroppo bisogna darsi una regolata tutti e sinceramente non si può arrivare a prendere in giro delle persone e prendere in giro un investitore che sta cercando di salvare il salvabile.