- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Antonio Abate (Na) – Villa Sonrisa, simbolo di divertimento, feste in famiglia e spirito di appartenenza è in lutto. Un vuoto incolmabile quello di Imma Polese che, solo pochi giorni fa ha abbracciato per l’ultima volta la madre Rita Greco, vittima del coronavirus.

Donna Imma, dopo giorni di silenzio, ovattata nell’affetto dei suoi cari, ha deciso di condividere una foto in cui guarda con ammirazione la madre e ha aggiunto parole ricche di commozione: “La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei”.

Dopo la morte dell’amato padre, Antonio Polese, che ha portato Villa Sonrisa sul piccolo schermo, Donna Imma è chiamata ad affrontare un’altra perdita: “Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo, pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei”.