- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Aveva compiuto due rapine a mano armata lo scorso marzo e solo dopo una lunga indagine si è scoperta la sua identità. Oggi è stato arrestato. 

Nei giorni scorsi gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di R.G., napoletano con precedenti di polizia. Il 36enne è ritenuto responsabile di due rapine avvenute nel marzo 2019 presso due farmacie, rispettivamente di via Epomeo e del parco San Paolo.

Dopo una lunga indagine il presunto autore delle due rapine è stato individuato. Le indicazioni rilasciate dalle vittime, oltre alle immagini delle telecamere di sorveglianza dei due esercizi commerciali, si sono rivelate fondamentali per risalire all’identità dell’uomo. Dopo giorni di ricerche in cui risultava introvabile, soltanto oggi è stato scoperto ed arrestato a Castellammare di Stabia. Di seguito una clip della rapina proveniente dai sistemi di sorveglianza diffusa dagli organi di stampa della Polizia di Stato.