- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pompei (Na) – Ad ospitare il Neapolitan Gipsy Jazz  partenopeo, il giardino pensile di Palazzo Venezia con la casina Pompeiana. Si tratta di un giardino di grande rilievo perché, sebbene mutilato e trasformato dal tempo, esprime in maniera esauriente i caratteri fondamentali dei giardini del centro antico, in cui oggi grazie all’impegno di Gennaro Buccino, è possibile degustare uno stuzzicante aperitivo in un’ atmosfera magica e romantica, tra decorazioni floreali e tra cui è presente una piccola cappella denominata “grotta della Madonnina”.

LA BAND – Con Mario Romanoche suonerà la sua inseparabile chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Ciro Imperato al basso.

Una serata che ancora una volta vede l’incontro tra l’energico pompe sprigionato dalle corde tese della chitarra classica, con il ritmo cristallino della classica e con la voce più roca del basso accompagnato dalla batteria.

Un incontro magico capace di dar vita al neapolitan gipsy jazz, figlio della forza eversiva ed innovativa del neapolitanpower e delle contaminazioni in musica provenienti dal resto del mondo.

Dove parcheggiare:

  1. Garage Pisani Assunta: Via Tommaso Senise, 12/13 (nei pressi di P.zza del Gesù) tel. 081/552 2020
  2. Garage Ecumano: Via S. Giovanni Maggiore Pignatelli, 41 (nei pressi di Via Mezzocannone) tel. 081/5802152 Sito: http://parking.ecumano.it/

VIDEO UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=GY-XvVoOqvE(Galleria Borbonica)

Concerto a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

In caso di pioggia l’evento si svolgerà nella casina pompeiana.