- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Ci mette la faccia, come è giusto che sia in momenti come questi. In conferenza, dopo la sconfitta contro il Cittadella, si presenta il diesse Ciro Polito che analizza il momento delicato della Juve Stabia, una classifica che si è fatta difficile con un morale da ricostruire. Ed è un dato importante, questo, perchè alle porte c’è una sfida da dentro o fuori, quella col Trapani

La squadra va in ritiro da domani perchè c’è da ritrovare la tranquillità necessaria per preparare la partita contro i siciliani.

Vengo io in conferenza per assumermi ogni responsabilità. Confermo tutte le scelte fatte sul mercato, le rifarei. Ho operato con un budget da salvezza ma sono convinto degli uomini scelti per questo progetto. Non siamo tranquilli e per questo da domani saremo in ritiro. Come società, ci stringiamo attorno alla squadra e a mister Caserta che resta al suo posto perchè gode della nostra fiducia”. Sono convinto che questa squadra non valga il punto in classifica conquistato, ma dobbiamo fare il massimo per tirarci fuori da questa situazione. Ringrazio i nostri tifosi per averci sostenuto sino al triplice fischio anche oggi”.