- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – La Juve Stabia prosegue con gli allenamenti. Il morale della formazione gialloblù è assolutamente alle stelle dopo la vittoria di martedì contro la Viterbese. Tre punti importanti per prepararsi al meglio in vista della sfida contro il Rieti.

“Undicesimo risultato utile consecutivo e raggiungimento della vetta! Che dire?! Avanti così ora testa a sabato vespe –afferma Alessandro Mastalli sul proprio profilo social-.» Poi il capitano si congratula con il match winner: «Complimenti al bomber Daniele Paponi. Fenomenale anche questa sera. Si continua a volareeeee!!! Forza vespeeeee ora bisogna pensare subito al Rieti”.

L’entusiasmo è alle stelle e c’è la voglia di non fermarsi adesso che la vetta è stata raggiunta. la prossima tappa è contro la formazione reatina del portoghese Cheù, una delle formazioni neopromosse dalla Serie D. Laziali in zona play out ma questo non deve far pensare alla formazione di Caserta che l’esito della sfida sia già definito. Si rischierebbe di incorrere nella classica brutta figura.