- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juve Stabia ha comunicato ufficialmente alcune scelte relative al settore giovanile. Il club di Castellammare ha annunciato di aver confermato i classe 2005 Renato Marcuccio, Simone Provvisiero e Pio Pasquale Papa, comunicando contestualmente l’arrivo in gialloblu di sette calciatori dello stesso anno di nascita: il centrocampista Michele Del Re (Micri); il difensore Eolo Serra (Peluso Academy); il centrocampista Roberto Del Mondo (Real Casarea); il centrocampista Luca ferriero (Boys Posillipo); l’attaccante Christian Chiantese (Boys Posillipo); il centrocampista Emanuele Scopece (Boys Posillipo); il difensore Bernardo Vastola (Oasi Scafati).

Accordo raggiunto anche per i classe 2004 Biagio Maresca, portiere svincolato dalla SSC Napoli e Michele Picardi, svincolato, ex Casertana. Inoltre, arrivano anche il difensore classe 2003 Luca Berrino dalla Micri, il 2003 Domenico D’Ambrosio, centrocampista ex SSC Napoli e il 2003 Amedeo Tufano dalla Real Casarea. 

“Ai giovani atleti vanno gli auguri, da parte di tutta la società, per tutto quanto si apprestano a compiere, con la speranza che possa essere solo l’inizio di un percorso di crescita umano e professionale. Alle società va un ringraziamento per aver sposato il progetto Juve Stabia”, si legge nella nota diramata dal club.