- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “De Luca? Non c’ è nessun bisogno che io lo argini, ed io non ho questo ruolo. Ognuno svolge il suo ruolo e fa il suo lavoro”. Così il segretario del PD Enrico Letta ha risposto a Napoli alla domanda di un giornalista sulla necessità, per il PD, di “arginare De Luca”.Sono assolutamente rispettoso dei ruoli – ha aggiunto Lettaed in prospettiva non vedo nessun problema in questa direzione”. 

Voglio ringraziare tutto il partito che qui sta facendo un lavoro straordinario ed ha deciso di mettersi in campo e di tornare in piazza tra la gente perché il nostro ruolo è questo. Noi non siamo un partito che sta nelle segrete stanze o sui social”. Così il segretario nazionale del PD, Enrico Letta, parlando in piazza San Gaetano ad alcuni candidati alle elezioni amministrative.

Il segretario ha rivolto “un in bocca al lupo” al candidato sindaco, Gaetano Manfredi, e a tutti i candidati che – ha affermato – “stanno correndo”. E ai candidati Letta ha rivolto l’invito a “non fidarsi dei sondaggi anche se in questo periodo ci danno sollievo”. Oggi – ha sottolineato – la gente cambia voto e dunque non fermatevi. Sono sicuro che Il volto di Gaetano riuscirà a passare in ogni ambito della città sociale e culturale e il risultato di Napoli sarà straordinario”