- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Stanislav Lobotka cerca una nuova sistemazione. L’avventura al Napoli non è mai decollata del tutto e sembra destinata a terminare a breve. A tal proposito sarebbe stato il Torino a sondare il terreno. Una proposta che però non ha convinto Aurelio De Laurentiis che vorrebbe qualche sicurezza in più di un semplice prestito secco. La controproposta del patron azzurro sarebbe infatti quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Lo slovacco intanto ieri è stato impiegato titolare proprio per avere una chance importante e mettersi in mostra. Il mediano però non è stato in grado di cogliere l’occasione e difficilmente verrà riproposto visto il poco spazio a disposizione. Bakayoko infatti è la garanzia, e la valida alternativa è ormai rappresentata da Demme.

Sono state 31 le presenze in maglia partenopea fino a questo momento per Lobotka, la maggior parti delle quali da subentrato. Un bottino che non è bastato a convincere la dirigenza che adesso si ritrova a cercare una nuova sistemazione per un giocatore pagato ben 24 milioni e che in questi due anni non ha rispettato le aspettative.

di Stefano Colasurdo