- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il terzino destro ex Napoli Christian Maggio potrebbe riapprodare nuovamente alla corte di Adl, questa volta però non in terra partenopea, bensì al Bari. La giornata di ieri è stato un crocevia importante per il terzino destro che ha rescisso il contratto con il Benevento.

Quest’anno Maggio ha infatti collezionato solo 8 presenza con le Streghe, per lo più da subentrato. Aveva voglia di cambiare aria e per questo motivo ha rescisso il contratto. Tra meno di due settimane compirà 39 anni e non vuole lasciar perdere il calcio giocato.

Christian Maggio è stato in passato una colonna portante del Napoli. Ha giocato al San Paolo per ben 10 stagioni attestandosi come il 9 calciatore di sempre del Napoli in termini di presenze, ben 308, condite anche da 23 gol.. La carta d’identità però ad un certo punto è diventata troppo pesante ed ha cambiato aria. Il Napoli aveva bisogno di forze fresche.

Il rapporto con Adl e con la piazza però non si è mai incrinato, anzi. Ecco perché Maggio potrebbe accasarsi al Bari, squadra dello stesso Aurelio de Laurentiis. 

Di Stefano Colasurdo