- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri in tarda serata sono arrivate le convocazioni ufficiali del CT Roberto Mancini per la rosa che disputerà Euro 2020. Molte le perplessità dei tifosi che si aspettavano dall’ex tecnico del Manchester City qualche tipo di rivoluzione rispetto alle ultime uscite internazionali dell’Italia.

Prima di tutto ha fatto discutere l’esclusione di Moise Kean. L’attaccante in forza al PSG ha disputato una grande stagione e dimostrato di non soffrire grandi palcoscenici. Da un lato però non è la prima volta che un giocatore così giovane venga messo da parte in attesa di maggiore esperienza.

Ai tifosi del Napoli però proprio non è scesa giù l’esclusione di Matteo Politano, 9 gol in stagione e giocatore dotato di grande dinamismo e capace di spaccare le difese in due. Al suo posto un Federico Bernardeschi reduce da ormai 2 anni di bassissimo rendimento con la maglia bianconera.

Ha trovato pochissimo spazio in campionato, non ha mai fatto la differenza e sembra avere una condizione poco ottimale. Ecco perché tutti i tifosi del Napoli hanno inveito contro Roberto Mancini e le sue scelte.

Sul web infatti sono infiammati i commenti contro il CT. Le sue scelte sembrano a dir poco scellerate. Si spera che comunque possa smentire tutti.