- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Geolier mi è piaciuto molto, è stato veramente molto bravo. Devo dire che ha dato un’immagine anche molto positiva della città. E’ un altro caso in cui si unisce la tradizione a un’offerta musicale molto all’avanguardia”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha commentato l’esibizione del rapper napoletano che ieri ha debuttato sul palco dell’Ariston nella prima serata del Festival di Sanremo.

E’ stato un messaggio molto bello e molto potente. È stata molto brava, ha dato un messaggio emotivamente molto forte. Credo che abbia rappresentato molto bene l’anima della nostra città”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in relazione alla presenza ieri sera sul palco dell’Ariston di Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso lo scorso agosto in piazza Municipio a Napoli per mano di un altro giovane, dopo una lite per un parcheggio.

Leggi anche

“Tutta Italia sta ascoltando le note del maestro Giovanbattista Cutolo”, la lettera di Daniela Di Maggio commuove il Festival