- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si svolgerà in Campania, e precisamente a Napoli, il nuovo casting per selezionare gli attori, cantanti e ballerini che prenderanno parte a “Mare Fuori – Il Musical”, diretto da Alessandro Siani.

Ricordiamo che si è già svolto un ciclo di casting del musical “Mare Fuori” a Roma lo scorso giugno. Ora servono nuove risorse per completare il cast.

Le selezioni si svolgeranno il 7 settembre 2023. Ecco tutte le informazioni su come candidarsi.

CASTING PER ATTORI, CANTANTI E BALLERINI MARE FUORI

Sono aperte, dunque, le nuove audizioni rivolte ad attori, ballerini e cantanti per partecipare a “Mare Fuori – il Musical”, lo spettacolo che Alessandro Siani porterà in vari teatri d’Italia.

I nuovi casting completano le selezioni iniziate lo scorso giugno, alle quali si erano candidate oltre 2mila persone in un solo giorno. Sono già nel cast attori come Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci, Antonio Orefice nel ruolo di Totò, Enrico Tijani nel ruolo di Doberman, Giuseppe Pirozzi nel ruolo di Micciarella, Antonio D’Aquino nel ruolo di Milos e Carmen Pommella nel ruolo di Nunzia.

I provini si svolgeranno in presenza, il 7 settembre 2023, presso Teatro Augusteo di Napoli, in Piazzetta Duca D’Aosta n. 262, a partire dalle ore 10.00.

MUSICAL MARE FUORI, LE DATE

Di seguito, mettiamo a disposizione gli appuntamenti dedicati a “Mare Fuori – il Musical”:

  • dal 14 dicembre 2023 a Napoli, presso il Teatro Augusteo;
  • dal 20 gennaio 2024 a Ragusa, presso Teatro Duemila;
  • dall’1 febbraio 2024 a Torino, presso Teatro Alfieri;
  • dal 14 febbraio 2024 a Milano, presso il Teatro Arcimboldi;
  • dall’1 marzo 2024 a Roma, presso il Teatro Brancaccio;
  • dal 15 marzo 2024 a Bologna, presso il Teatro Europa.

COME CANDIDARSI

Prima di presentarsi ai casting di “Mare Fuori” a teatro, è necessario candidarsi inviando una mail all’indirizzo: [email protected], allegando 2 foto, una in primo piano e una a figura intera.