- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maurizio Sarri potrebbe accasarsi al Marsiglia dopo le recenti dimissioni del tecnico Villas-Boas. La squadra francese avrebbe pensato al Comandante per risalire la china dopo 3 sconfitte di seguito ed un deludente 9 posto in classifica.

L’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus è molto corteggiato. È uno degli allenatori senza squadra più cercati dai più blasonati club europei. Lo stesso Aurelio De Laurentiis vorrebbe riportalo alla sua corte dopo tutta la vicenda Gattuso.

Certo è che se dovesse andare al Marsiglia allora possono saltare anche i piani del patron azzurro. Se Adl davvero vuole Sarri dovrà far di tutto per farlo arrivare nei tempi più stretti possibili. Un allenatore del suo calibro infatti difficilmente rimarrà ancora a lungo senza un club.
Intanto Sarri al Marsiglia avrebbe anche l’opportunità di allenare nuovamente un ex azzurro come Milik. Entrambi sono andati via in malo modo da Napoli e cercano nuove fortune.

Al momento però quella del Marsiglia è ancora solo un’idea, come riporta sky sport. Un’idea che però potrebbe realizzarsi data la difficoltà di Sarri di rimanere fuori dai giochi per tanto tempo.

Di Stefano Colasurdo