- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Brutte notizie per Gattuso, l’attaccante belga Dries Mertens costretto ad un nuovo stop. “Ciro” tornerà ad Anversa per sottoporsi a nuovi controlli alla caviglia sinistra. La squadra quindi rimarrà in attesa di sapere i tempi di recupero.

Altra grana in casa Napoli. Quest’anno gli infortuni e la sfortuna sembrano essersi accaniti contro gli azzurri. L’anno di Mertens in particolar modo è stato colpito da diversi infortuni. Potrebbe essere una ricaduta dell’infortunio subito alla caviglia sinistra lo scorso gennaio contro l’Inter.

Nel match di giovedì scorso di Coppa Italia contro lo Spezia Mertens era entrato nelle prime battute della seconda frazione di gara per poi lasciare nuovamente il campo poco prima del 90 con una vistosa fasciatura. Oggi ha invece svolto un lavoro differenziato e per evitare un ulteriore ritardo nel suo rientro si è deciso di sottoporlo a nuovi esami.

L’attaccante ora tornerà nuovamente a farsi curare alla clinica Move To Cure da Lieven Maesschalck, il suo fisioterapista personale conosciuto in nazionale, per provare a recuperare definitivamente dal danno ricevuto e poter tornare in condizione quanto prima a Napoli.