- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pontedera – Allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera si è giocata la terza giornata del campionato di Lega Pro, la sfida tra il Monterosi Tuscia e Juve Stabia, terminata col punteggio di 1-0 per le vespe. Al termine del match, Daniele Mignanelli ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Maglia da titolareDurante la settimana bisogna allenarsi sempre al 100% per mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Spetta a lui decidere la domenica, le scelte vanno accettate perché dobbiamo essere un gruppo unito. Non conta chi gioca dall’inizio e chi subentra, la cosa più importante per portare risultati a casa è fare gruppo.

Gol e dedicaLo dedico alla mia compagna e a mio figlio. Mio figlio, da quando è venuto domenica allo stadio, continuava a dire “Gol di Mignanelli”. Speravo di dedicargliene uno lo scorso anno, invece gli dedico questo.

AzioneSi è sviluppata sulla destra con Silipo, lui si è accentrato e io mi sono alzato. Ha subito un mezzo fallo, ma la palla è arrivata a Pandolfi che mi ha visto, sono stato bravo a non andare in fuorigioco, aspettando il momento giusto per il passaggio.