- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sono state multate ulteriori 27 persone a seguito di alcune feste svoltesi tra Melito e Villaricca a causa di inottemperanza delle leggi anti contagio. I cittadini, in particolar modo i giovani, si stanno comportando in maniera molto pericolosa nelle ultime settimane.

Continua l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Nei comuni di Melito di Napoli e Villaricca, i militari della Compagnia di Marano hanno identificato 158 persone e controllato 61 veicoli. Particolare attenzione è stata prestata al rispetto della normativa anti-contagio.

Quattordici persone – titolare compreso – sono state sanzionate perché all’interno di un bar in Via Roma a Melito oltre l’orario consentito. Ventisette, invece, le persone multate perché sorprese a festeggiare in un’abitazione di Villaricca. Quando i carabinieri hanno rammentato cosa fosse previsto dalla normativa, i presenti hanno ammesso che si trattasse solo di una “rimpatriata” tra amici che non si incontravano da tempo.